Questo sito utilizza cookie tecnici (o di sessione) per migliorare la navigazione. Per ulteriori informazioni, leggi la informativa estesa.

Prenota ora

Notti

- +

Camere

- +

Adulti

- +

Bambini

- +

Suite Presidenziale

Potenza, grazia e seduzione

Dopo i Medici, i Colonna, gli Orsini, ci sei tu.

La vastità della prima stanza non ti colpisce particolarmente, finché noti il soffitto a volta e i suoi affreschi. Quanto è alto? Sei metri? Di più.
Le poltrone e il divano mostrano una patina acquisita solo attraverso decenni di cure di artigiani troppo modesti per chiamarsi artisti. L’armadio, nonostante l’enorme volume, si adatta perfettamente alle proporzioni dell’ambiente. Il legno di noce, la lavorazione a intarsi geometrici e la doratura bronzea rendono il guardaroba un argomento di conversazione.
Il lampadario in bronzo dorato a dodici bracci trasmette il fascino rinascimentale che merita.
I dipinti e le vedute di Venezia sono un sofisticato accenno dei tesori che ti aspettano.

Prosegui verso la camera da letto. Gli artisti di Murano hanno creato un capolavoro di cristallo unico, degno solamente del più ricco palazzo veneziano. Le sue luci diffondono un’aura tenue su un letto gigantesco. Lenzuola di lusso e monogrammi ricamati sono di rigore. L’arredamento composto da splendidi mobili antichi è degno di ammirazione. Un vero intenditore come te saprà apprezzarlo.

Una delle quattro portefinestre si apre per accedere a una terrazza che può ospitare una ventina di persone, completa di tavolo da pranzo, tavolino e poltrone.
Da lì potrai ammirare una vista unica, ineguagliabile e incontaminata sul lago di Lugano e le sue fontane, e sulle Alpi italiane, così vicine sull’altra riva.
La vista dal terzo piano, il cosiddetto “piano nobile”, riservato alla nobiltà, è assolutamente stupenda. L’hotel è tra l’altro costruito su una collina.

I bagni sono ampi e moderni. Lo sapevi che Sua Altezza Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria ha riflesso la sua bellezza proprio in questo specchio? Romy Schneider è stata ospite qui.
Nello stesso specchio, altri reali hanno controllato che il loro papillon bianco fosse conforme alle rigide regole dell’etichetta.
Sono specchi solidi, che hanno resistito alle potentissime vocalizzazioni di Luciano Pavarotti.

Il tuo assistente personale sarà lieto di aiutarti. Troverai anche oggetti più tecnologici e la macchina del caffè pubblicizzata da George Clooney.
L’elegante grazia della Presidential Suite, la più raffinata dell’Hotel Splendide Royal, è riuscita a sedurti?

La Presidential Suite è dotata di un'ampia terrazza con vista mozzafiato sul lago di Lugano e sulle Prealpi. Questa suite ha una superficie di 85 metri quadrati circa e dispone di una camera da letto separata, un ampio soggiorno con comodo salotto, un bagno spazioso in marmo italiano e una toilette per gli ospiti. Ad un costo aggiuntivo è possibile prenotare una camera doppia Deluxe Palace e una Junior Suite adiacenti.

Inoltre, queste camere confortevoli sono dotate dei seguenti elementi:
-Lussuosi articoli da toeletta Villoresi
-Macchina per caffé Nespresso
-Materassi "Beautyrest" su misura da 35 cm di spessore
-Televisore a schermo piatto con TV satellitare e pay per view
-Connessione Internet wifi
-Telefoni a linea diretta
-Minibar
-Selezione di snack salati e dolci
-Impianto di climatizzazione personale
-Accappatoio e pantofole in puro cotone
-Specchio cosmetico
-Asciugacapelli
-Bilancia
-Cassaforte

Scegli la tua emozione

  • Vivi l'emozione del Golf a Lugano

    Lugano è una meta ideale per un soggiorno all'insegna del golf. Il clima mite, i magnifici paesaggi e la bellezza incontaminata della natura e del lago permettono di vivere al meglio la gioia del golf in vacanza.

    Prenota
  • Raffinatezza svizzera e verve italiana

    Combina un lussuoso soggiorno allo Splendide Royal con la guida della superba Maserati Quattroporte. Godi dell'ospitalità di prima classe e di una memorabile esperienza automobilistica.

    Prenota
  • Alla scoperta di Lugano

    Scoprite la bellissima città di Lugano, ricca di storia, lasciandoVi coccolare dalla tradizionale ospitalità dello Splendide Royal.

    Prenota
  • Soggiorno romantico

    Trascorri un romantico soggiorno allo Splendide Royal, uno stupendo palazzo di fine Ottocento con una posizione incantevole sul lungolago di Lugano.

    Prenota
Vedi tutte