Questo sito utilizza cookie tecnici (o di sessione) per migliorare la navigazione. Per ulteriori informazioni, leggi la informativa estesa.

Prenota ora

Notti

- +

Camere

- +

Adulti

- +

Bambini

- +

Incontra il Team

Né troppo né troppo poco: nella giusta misura sta il potere dell’eleganza. L’Hotel Splendide Royal accoglie i suoi ospiti con l’autorevolezza e l’esperienza acquisita in oltre 130 anni di ospitalità. La sua vocazione nel trasformare ogni singolo soggiorno in un’esperienza indimenticabile è stata tramandata generazione dopo generazione in ogni singolo membro dello staff, selezionato secondo principi di professionalità e umanità che rendono unico lo staff.

La gestione attenta e solare di Giuseppe Rossi garantisce l’attenzione ai dettagli nello stile che da sempre contraddistingue la Roberto Naldi Collection. Il team dello Splendide riuscirà ad anticipare ogni tuo desiderio e richiesta, riuscendo a realizzare tutti i tuoi sogni per una vacanza davvero da ricordare. Non a caso, l’hotel è stato premiato nel 2016 con l’Happy Guest Award, il più alto riconoscimento di The Leading Hotels of the World a livello internazionale per qualità e l’attenzione riservata alla clientela.

È grazie al prezioso lavoro di squadra che il tuo soggiorno all’Hotel Splendide Royal verrà ricordato a lungo: la perfetta combinazione di innovazione e tradizione, di passato e presente sono la forza del team, attento in ogni istante a personalizzare l’offerta per l’ospite e a offrire a ciascuno un soggiorno unico al mondo.

Scegli la tua emozione

  • Soggiorno romantico

    Trascorri un romantico soggiorno allo Splendide Royal, uno stupendo palazzo di fine Ottocento con una posizione incantevole sul lungolago di Lugano.

    Prenota
  • Capodanno allo Splendide Royal

    Nostra offerta per celebrare Capodanno allo Splendide Royal

    Prenota
  • Speciale Natale 2017

    Celebrate il Natale con i vostri cari e amici a Lugano e allo Splendide Royal

    Prenota
  • Gourmet Experience I Due Sud

    Un invitante viaggio culinario con il menù degustazione dello chef Domenico Ruberto, premiato Chef Rivelazione GaultMillau 2018, che riscopre i sapori tradizionale della cucina del Sud della Svizzera, abbinandoli a quelli del Sud Italia.

    Prenota
Vedi tutte