Prenota ora

notti

- +

camere

- +

adulti

- +

bambini

- +

Incontra il Team

Né troppo né troppo poco: nella giusta misura sta il potere dell’eleganza. L’Hotel Splendide Royal accoglie i suoi ospiti con l’autorevolezza e l’esperienza acquisita in oltre 130 anni di ospitalità. La sua vocazione nel trasformare ogni singolo soggiorno in un’esperienza indimenticabile è stata tramandata generazione dopo generazione in ogni singolo membro dello staff, selezionato secondo principi di professionalità e umanità che rendono unico lo staff.

La gestione attenta e solare di Giuseppe Rossi garantisce l’attenzione ai dettagli nello stile che da sempre contraddistingue la Roberto Naldi Collection. Il team dello Splendide riuscirà ad anticipare ogni tuo desiderio e richiesta, riuscendo a realizzare tutti i tuoi sogni per una vacanza davvero da ricordare. Non a caso, l’hotel è stato premiato nel 2016 con l’Happy Guest Award, il più alto riconoscimento di The Leading Hotels of the World a livello internazionale per qualità e l’attenzione riservata alla clientela.

È grazie al prezioso lavoro di squadra che il tuo soggiorno all’Hotel Splendide Royal verrà ricordato a lungo: la perfetta combinazione di innovazione e tradizione, di passato e presente sono la forza del team, attento in ogni istante a personalizzare l’offerta per l’ospite e a offrire a ciascuno un soggiorno unico al mondo.

Scegli la tua emozione

  • Lugano à la carte

    Un’offerta che Vi dà l’opportunità di scegli...

    Prenota
  • Soggiorno romantico

    Soggiorno romantico allo Splendide. Prima colazion...

    Prenota
  • Vivi l'emozione del Golf a Lugano

    Golf a Lugano. Prima colazione inclusa. Cancellazi...

    Prenota
  • Gourmet experience - I Due Sud

    Un invitante viaggio culinario allo Splendide. Pri...

    Prenota
  • Splendide Best Flexible Rate

    Non ti perdere la nostra miglior tariffa del giorn...

    Prenota
Vedi tutte

Questo sito utilizza cookie tecnici (o di sessione) per migliorare la navigazione. Per ulteriori informazioni, leggi la informativa estesa.