Prenota ora
  • notti
    -
    +
  • camere
    -
    +
  • adulti
    -
    +
  • bambini
    -
    +
  • Prenota

Benoit Saudemont

Come ha scoperto questa struttura?
Lo Splendide Royal è un esemplare palazzo parigino situato nel cuore dell’ottavo arrondissement, ad una distanza da cui sono riuscito a seguirne la sua costruzione, l’apertura e soprattutto i suoi primi passi! È una casa unica: 12 suite, una particolare anima alberghiera, un ambiente caldo fatto di eleganza, discrezione e raffinatezza. Prima ancora di diventarne il direttore e l’ambasciatore a fianco di un team dedicato, sono stato molto emozionato dall’apertura di questa bellissima casa.

 

Qual è il segno distintivo della sua arte di ricevere?
Per il mio modo di vedere le cose, accogliere è una vera arte che viene dal cuore, e il servizio è una passione che può essere seguita solo con sincerità e generosità. Mi diverto molto quando accolgo gli ospiti e quando li accompagno attraverso tutta la loro permanenza a Parigi. Dietro ogni scambio ci sono incontri, scoperte, emozioni condivise: siamo al centro delle relazioni umane. È questa la ricchezza del nostro lavoro, che mette tutte le nostre capacità al servizio del benessere dei nostri clienti. Occorre attribuire anche grande importanza ai dettagli e piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.

 

Che ricordi vuole trasmettere ai suoi ospiti?
Un soggiorno allo Splendide Royal deve essere unico e memorabile, ed è solo grazie alle attenzioni costanti e alla gentilezza di tuti i collaboratori che siamo in grado di aiutare i nostri ospiti e, di conseguenza, contribuiamo a fargli vivere dei momenti magici. Nonostante la bellezza del luogo, il comfort e l’eleganza delle nostre suite siano fondamentali, è l’anima che mettiamo al servizio dei nostri ospiti fa la differenza.

 

Cosa vuole condividere con i suoi ospiti?
Che piacere meraviglioso condividere buoni indirizzi, scoprire musei e ristoranti a volte segreti, organizzare appuntamenti nei più bei indirizzi di lusso… Ovviamente Parigi è da scoprire e riscoprire ma un viaggio è fatto anche di incontri e interazioni che arricchiscono l’esperienza: a me piace condividere questi momenti unici. Lo Splendide Royal è una casa intima, riservata, accogliente in cui i collaboratori sono sempre disponibili, tutto è lì per fare sentire i nostri ospiti come a casa, tutte le volte che ritornano nella loro casa parigina.